Viaggi Yoga Holiram

Prosegue la nostra collaborazione con il progetto Holiram, con cui questa estate viaggeremo alla scoperta dell’India del Nord.

Per chi fosse in cerca di un viaggio speciale, all’insegna dello yoga e delle tradizioni locali ecco alcune proposte che potrebbero fare per voi.

NEPAL: IN VIAGGIO NELLA VALLE DEGLI DEI

Viaggio Holiram Nepal

Sarà un viaggio all’insegna dell’avventura, arricchito di trekking dolci tra i villaggi tipici locali e indicatissimo per un pubblico interessato allo yoga perché trascorreremo molto tempo con la popolazione locale, ci sarà l’occasione di fare meditazione in un monastero!

RAJASTAN: ARCHITETTURA E ARTE SACRA

Viaggio Holiram India Nord

Architettura e arte sacra, sarà un viaggio nel paese delle “mille e una notte”, il Rajasthan, immersi nell’esplosione di colori dei vestiti e dei mercati locali. Anche in questo viaggio i partecipanti entreranno in contatto diretto con la popolazione e avranno modo di esplorare sotto la guida dell’esperto Andrea Cammarata tutti i retroscena dell’architettura del Rajasthan, da quella sacra a quella abitativa!

MAROCCO: TRA STORIA E NATURA

Viaggio Holiram Marocco

Marocco a Settembre per un tour, non turistico, di 8 giorni per arrivare fino al deserto per incontrare le popolazioni nomadi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.