
Yoga Ganesh inaugura una nuova estate all’insegna dello yoga con due iniziative speciali, per salutare insieme l’inizio dell’estate e prepararci a uno stato di benessere prima delle vacanze.
1.YOGA SUMMER DAY
A conclusione dell’anno accademico, le insegnanti di Yoga Ganesh organizzano una giornata dedicata con due lezioni all’aperto, per condividere insieme la pratica svolta durante l’anno.
DATA: Domenica 2 luglio 2023
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
- 8.30 > Ritrovo presso il Nettuno TC
- 8.30-9.30 > Pratica mattutina
- 10.00 > Colazione presso il Bar In Contri
- 18.30 > Ritrovo presso il Nettuno TC
- 19.00-20.00 > Pratica pomeridiana
- 20.30 > Cena con grigliata presso il Nettuno TC su prenotazione (da prenotare a Nadia entro il 29 giugno)
2.YOGA SUMMER CLASS
Tornano i corsi estivi di Yoga Ganesh che quest’anno raddoppiano e coinvolgono due location. Nel mese di luglio continua la nostra attività con lezioni di yoga all’aperto presso il Nettuno TC e lezioni al chiuso presso la palestra GIMI.
CALENDARIO
Prato (Nettuno TC) insegnante Silvia
- Martedì 19:00-20:15
- Giovedì 19:00-20:15
Palestra GIMI
- Lunedì 19:30-20:45 insegnante Alessandra
- Giovedì 19:30-20:45 insegnante Nadia