NORME ANTI COVID-19 PER LA RIAPERTURA CORSI 2020-21
- Tutto lo staff del Centro Yoga Ganesh è informato circa le misure di prevenzione e norme di comportamento da adottare.
- Abbiamo pianificato la programmazione dei corsi in presenza in base alla capienza possibile della sala (max 10 persone) per regolamentare gli accessi ed evitare gli assembramenti.
- L’intera sala è sanificata, sia ambienti che attrezzature. Sono presenti all’interno della sala degli ionizzatori d’aria. Troverete dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani da utilizzare all’entrata e all’uscita della sala.
- Per garantire gli ingressi e lo svolgimento sereno delle lezioni in presenza dall’inizio alla fine, ci sarà una pausa di 30 minuti per consentire le operazioni di pulizia, il cambio turno e l’aerazione dei locali. Agli allievi è richiesto di arrivare in prossimità dell’entrata per l’orario della lezione e non prima per evitare assembramenti.
- L’utilizzo della mascherina è obbligatorio per tutti gli spazi comuni e di passaggio. Durante l’attività sarà possibile non indossarla. Vi consigliamo di portare con voi un sacchettino ermetico per poterla riporre e reindossarla a fine lezione.
- Ogni allievo che frequenta le lezioni in presenza dovrà avere con sé: il tappetino personale, cintura, mattone, asciugamano o telo e uno zaino dove riporre tutte le sue cose personali. Lo zaino verrà riposto nell’armadio adiacente la sala. Il Centro non potrà tenere in custodia i tappetini degli allievi.
- Ogni allievo che frequenta le lezioni in presenza dovrà portare un certificato medico valido per attività sportiva non agonistica, all’atto dell’iscrizione ai corsi.
- Non sarà possibile effettuare abbonamenti bimestrali o trimestrali o annuali, ma solo mensili al momento.
- Per quanto riguarda gli eventuali recuperi delle lezioni in presenza potranno essere fatti solo online, previo avviso con l’insegnante.
Vi ringraziamo e speriamo di rivedervi presto ai nostri corsi!
Yoga Ganesh ASD